5 Idee regalo per il prossimo Natale



Sembra strano se pensiamo che da pochissimo ci siamo disfatti di costumi da bagno e vestiti smanicati, ma il Natale ha iniziato a correre velocemente verso di noi e il che ci porterà  inesorabilmente alla corsa ai regali per amici e parenti più vicini.

Ogni anno promettiamo  a noi stessi che nel Natale successivo non  penseremo ai regali solo “all’ultimo minuto”, ma in cuor nostro sappiamo già che non sarà così e che malgrado le promesse  ci ritroveremo sempre a comprare i regali il 23 Dicembre fra la folla nei negozi e le lunghe file alle casse.

Molto spesso acquistiamo regali natalizi all’ultimo minuto perché siamo soliti rimandare al futuro pensando di avere ancora molto tempo o semplicemente perché presi dal tran tran della vita quotidiana, non abbiamo tempo a nostra disposizione da dedicare ai regali.

A volte per semplificarci la vita, basterebbe solo farsi un’idea, magari su internet quando annoiati sul divano vaghiamo per i vari siti web; partire con un’idea anche approssimativa su cosa regalare e a chi regalarlo potrebbe esserci enormemente d’aiuto e quanto meno ci aiuterebbe a non farci trovare impreparati quando ormai il Natale è alle porte.

Plex Design ha pensato di proporvi 5 idee regalo per il prossimo Natale, si tratta di piccoli elementi di arredo in plexiglass adattabili  a ogni stile di arredamento che per la loro semplicità e ricercatezza al contempo possono andare bene per i gusti di tutti.

Cantinetta in plexiglass per vino
Questo portabottiglie, da pavimento o da parete, è realizzato quasi interamente in plexiglass. I colori e l’estensione di questo manufatto sono personalizzabili su richiesta del cliente. A ogni modo, per chi lo riceverà in regalo sarà utile a tenere in ordine e ad esporre con stile le bottiglie di vino.

Centro tavola in plexiglass
La caratteristica che rende speciale questo centro tavola è la sua versatilità, questo infatti oltre a essere un semplice centro tavola in plexiglass, illuminato a led, può essere utilizzato come portacandele o come ice bucce per il vino. Irresistibile, no?

Cornice in plexiglass
Un po’ più tradizionale come regalo di Natale, ma di certo sempre molto gradito per chi lo riceverà e certamente personalizzabile in quanto a forme, dimensioni e colori. Quello in fotografia è solo un esempio di ciò che possiamo realizzare, ma è un’idea regalo per persone care e ricordi importanti.

Vassoio in plexiglass
Se le vostre amiche, zie, sorelle, mogli o figlie sono stanche di servire profumati e gustosi dolci su preziosi e preistorici vassoi in pesantissimo argento o comunissimi vassoi di plastica leggera che si infrangono in tempi brevissimi o, come sarebbe più opportuno dire in questo caso nel tempo che va “Da Natale a Santo Stefano”, eccovi un’alternativa elegante, alla moda, duratura e originale.

Sticker da parete
Se non sapete esprimere a voce un messaggio importante per una persona altrettanto importante, beh ditelo con uno sticker . Si possono realizzare infinite combinazioni, con tutti i colori che volete. Se regalate uno sticker avrete fatto due cose: avrete donato un simpatico regalo e avrete reso il vostro messaggio indimenticabile.

Speriamo che questo post vi sia stato d’aiuto o che quanto meno vi abbia suggerito degli spunti. Voi quale fra questi oggetti di plexiglass regalereste per il prossimo Natale?



Ricerca prodotto: