Estate: 3 manufatti in plexiglass che non possono mancare in terrazza



Ogni giorno i nostri tecnici realizzano degli oggetti e dei complementi di arredo in plexiglass per rispondere a delle precise richieste dei nostri preziosi clienti oppure magari perché tendono a seguire l’ispirazione del momento.

L’estate è per eccellenza la stagione che si adatta all’esplosione di colore, così in questi ultimi caldi mesi è capitato che, vuoi per rispondere ai desideri dei clienti vuoi per suscitare un desiderio, la nostra fabbrica abbia prodotto degli oggetti quanto mai adatti ad arredare in modo fantasioso e colorato gli spazi esterni dei nostri appartamenti. Terrazzi e giardini delle nostre abitazioni sono i luoghi più vissuti nel periodo estivo e occupandoci di interior design è quasi impossibile che le nostre creazioni estive non siano ispirate a questi due spazi protagonisti.

Facendo una breve sintesi, ci sentiamo di potere attribuire ai tre oggetti che vedrete elencati di seguito la nomina di “summer must have”. Prima di elencarli ci teniamo a precisare che essi sono perfetti per giardini e terrazze, ma si adattano perfettamente anche agli spazi interni delle vostre abitazioni luogo di feste e convivi in famiglia o fra amici.

La fioriera

La fioriera per esterni è un elegante oggetto da disporre sui davanzali in terrazza e in giardino. Il modello che vedete in questa fotografia è realizzato in plexiglass trasparente e di colore bianco opaco, la sua particolarità è che può essere illuminato a led creando una splendida atmosfera fusion durante le vostre serate in terrazza o in giardino con gli amici.f

Il portatovaglioli

Ecco come un oggetto qualunque può diventare un fantastico ornamento per il vostro tavolo in giardino o in terrazza. In questo articolo vi presentiamo tre differenti modelli di portatovaglioli creativi in plexiglass, si tratta di modelli leggeri e vivaci realizzati su richiesta di clienti, ma ulteriormente personalizzabili.

Coffee table trasparente

La parola chiave di questo immancabile elemento di arredo è “essenziale”, forma semplice, leggero, trasparente e funzionale. Un ulteriore suo plus è rappresentato dalle possibilità di istallare delle rotelle nella parte inferiore per agevolarne  ulteriormente gli spostamenti da un lato all’altro della terrazza.

Adesso non ci resta che lasciare a voi la parola chiedendovi: Qual è il vostro oggetto preferito? Cosa potremmo ancora migliorare?



Ricerca prodotto: