Pannelli plexiglass coronavirus covid-19

Pannelli plexiglass coronavirus covid-19

Pannelli plexiglass coronavirus covid-19

Pannelli plexiglass coronavirus covid-19, in prossimità della fase 2 molte aziende presto potranno finalmente riaprire le proprie attività al pubblico, in questa seconda fase le aziende sono alla ricerca di pannelli in plexiglass per coronavirus covid-19, questi pannelli sono molto utili per prevenire la diffusione del contagio all’interno dei luoghi pubblici, come bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, uffici e aziende di ogni genere.

Plex Design è leader nella lavorazione di plexiglass e policarbonato, in questa fase di emergenza noi di Plex Design abbiamo realizzato dei pannelli in plexiglass o policarbonato anti coronavirus covid-19, per tutte quelle attività chiamate ora alla riapertura, per le aziende ripartire è fondamentale, ma bisogna ripartire con sistemi di protezione adeguati, studiati per creare una barriera protettiva per proteggere sia i clienti che i propri lavoratori.

Ecco alcuni dei modelli di barriere protettive prodotte da Plex Design e acquistabili direttamente online, con Spedizione Gratuita.


Questo pannello protettivo in plexiglass da banco offre un riparo completo da Coronavirus, oltre alla parte frontale si è protetti anche lateralmente, grazie alle barriere laterali, dotato di apertura centrale per il passaggio di denaro e prodotti, disponibile in varie misure.

Questo pannello protettivo in plexiglass da banco è ideato per tutte le attività commerciali, design minimal, leggero e di semplice installazione. Anche se questo pannello ha un design a basso impatto visivo, offre una protezione da contagio elevata, disponibile in varie misure, ideale per farmacie, studi medici e attività commerciali di ogni genere.
No Comments

Post A Comment

Contattaci allo +39 091 361351 o via mail: chiedimi@plexdesign.it

Il nostro supporto commerciale ti assisterà passo per passo verso la scelta giusta.

A Causa del Coronavirus le Spedizioni potrebbero subire dei ritardi, ci scusiamo per il disagio.

Top