Divisori in plexiglass coronavirus covid-19

Divisori plexiglass

Divisori in plexiglass coronavirus covid-19

Il Coronavirus ha costretto molte aziende alla chiusura forzata per limitare la diffusione del contagio, in questa seconda fase le aziende che possono tornare a lavoro hanno necessità di utilizzare sistemi protettivi anti coronavirus covid-19. Noi di Plex Design abbiamo realizzato diversi modelli di divisori in plexiglass contro il coronavirus covid-19, i nostri divisori sono realizzati in plexiglass o policarbonato dal design moderno e minimal ideali come prima barriera di protezione per uffici, farmacie, supermercati, studi medici, ristoranti, bar, pizzerie e attività commerciali di ogni genere.

Divisori in plexiglass per ufficio

Anche per all’interno degli uffici sono presenti dei divisori in plexiglass o policarbonato anti coronavirus, divisori per scrivanie d’ufficio ideati per proteggere impiegati e clienti, diminuendo il rischio di contagio da covid-19.

Divisori in plexiglass per banconi

Divisori in plexiglass per banconi sono ideali per bar, gelaterie e tutte quelle attività con cassa inserite dietro a bancone, divisori che non hanno bisogno di fori di fissaggio, ma semplicemente pogiati su degli appositi piedini, come tutti i nostri divisori l’impatto visivo è minimo, senza entrare in contrasto con il proprio arredamento.

Divisori in plexiglass per ristoranti

Prossimi all’apertura saranno tutti i ristoranti Italiani, per contrastare il contagio da Coronavirus covid-19 e per rassicurare i propri clienti, molti ristoratori hanno deciso di installare dei divisori in plexiglass per ristoranti da posizione sia come separè tra un tavolo e l’altro, sia come barriera protettiva tra i clienti, in questo caso il divisore viene posto al centro del tavolo dividendo di fatto i clienti posti uno di fronte all’altro. Grazie alla trasparenza dei divisori l’impatto visivo è molto minimal.

Divisori in plexiglass per negozi

Come tutte le altre attività anche i negozio avranno bisogno di divisori in plexiglass o policarbonato da installare possibilmente nel bancone cassa, è chiaro che oltre al divisore in plexiglass si dovranno adottare anche il controllo delle distanze tra i clienti per limitare il contagio da coronavirus covid-19.

Ecco alcuni dei modelli di barriere protettive prodotte da Plex Design e acquistabili direttamente online, con Spedizione Gratuita.


Questo pannello protettivo in plexiglass da banco offre un riparo completo da Coronavirus, oltre alla parte frontale si è protetti anche lateralmente, grazie alle barriere laterali, dotato di apertura centrale per il passaggio di denaro e prodotti, disponibile in varie misure.

Questo pannello protettivo in plexiglass da banco è ideato per tutte le attività commerciali, design minimal, leggero e di semplice installazione. Anche se questo pannello ha un design a basso impatto visivo, offre una protezione da contagio elevata, disponibile in varie misure, ideale per farmacie, studi medici e attività commerciali di ogni genere.

Questo pannello protettivo in plexiglass è ideale per il settore alimentare, come bar, gelaterie, panifici, pasticcerie, design minimal, leggero e di semplice installazione. Pannello di protezione in plexiglass che limita il rischio di contagio da coronavirus

Divisori in plexiglass per ristoranti e pizzerie, pannelli di protezione in plexiglass da applicare sui tavoli di ristoranti e pizzerie, design minimal, leggero e di semplice installazione. Pannelli di protezione in plexiglass per limitare la diffusione da covid-19 coronavirus.

Pannelli di protezione per negozi e attività commerciali, come negozi di abbigliamento, negozi di cosmetica e attività commerciali in generale.
No Comments

Post A Comment

Contattaci allo +39 091 361351 o via mail: chiedimi@plexdesign.it

Il nostro supporto commerciale ti assisterà passo per passo verso la scelta giusta.

A Causa del Coronavirus le Spedizioni potrebbero subire dei ritardi, ci scusiamo per il disagio.

Top