Insegne in Plexiglass: perché preferirle?

Insegne in plexiglass

Insegne in Plexiglass: perché preferirle?

Non pensate che la vostra attività commerciale abbia bisogno di distinguersi da tutte le altre? Le insegne in plexiglass riescono a garantire un effetto unico e possono essere personalizzate a proprio gusto.

Le insegne in plexiglass sono molto richieste soprattutto da quelle attività che dispongono di punto vendita su strada, visibile a tutti.

Il plexiglass è un materiale molto versatile ed è perfetto per la realizzazione di questi pannelli. 

Quadrati, rettangolari, luminosi, di design, grandi, piccoli, da interni, da esterni: ne esistono davvero di tutti i tipi.

Da non confondere le insegne in plexiglass con le stampe su un qualsiasi pannello. Spesso la plastica dei pannelli da esterni viene confusa con il plexiglass ma, in realtà, sono due materiali completamente diversi.

Perché scegliere le insegne in plexiglass per la propria attività?

Il plexiglass, come detto prima, è sicuramente un materiale che molto flessibile e versatile: può essere utilizzato per milioni di scopi ed è perfetto per la realizzazione di insegne e pannelli da esterni.

Ciò che lo contraddistingue è la sua lunga durata e la facilità con cui può essere pulito e mantenuto nel tempo. Inoltre, è un materiale che non ingiallisce nel tempo e che, anche se esposto agli agenti atmosferici, non si rovina o usura.

La vostra insegna potrà essere personalizzata a vostro piacimento. Tutto ciò che dovrete fare è idearla.

Ultimo punto, ma non per importanza, è il prezzo. Le insegne in plexiglass hanno un prezzo decisamente inferiore rispetto a una tradizionale insegna o a un’insegna luminosa.

Insegne personalizzate in plexiglass o in vetro?

La stampa su plexiglass è ormai una tendenza. Sono i molti che, ormai, preferiscono il materiale del plexiglass rispetto al vetro, per la realizzazione di tantissimi progetti (box doccia, insegne, comodini, appendiabiti, sgabelli, tavolini e tutti i complementi d’arredo da interno o esterno che riuscite a immaginare).

Ma perché preferire il plexiglass?

Semplice. È più:

  • trasparente
  • resistente
  • i colori aderiscono meglio alla superficie

Le insegne in plexiglass vengono realizzate da artigiani esperti del settore che, prima, stampano l’immagine da voi desiderata sul retro del pannello in plexiglass e, poi, sigillano e rendono i colori dell’immagine più brillanti, stendendo uno strato di colore bianco o su tutta la superficie della lastra oppure soltanto dietro l’immagine.

Non volete una grande insegna? Potete anche scegliere di utilizzare delle singole lettere in plexiglass.

L’importante è affidarsi a chi, il plexiglass, lo lavora con grande esperienza e competenza.

Vi piacerebbe ideare e far realizzare la vostra insegna in plexiglass?

Con Plex Design è semplice: basta richiedere una consulenza per un progetto in Plexiglass su Misura.

Prima però, visitate il nostro Shop Online e scoprite il Catalogo Prodotti; troverete sicuramente tutte le idee che fanno al caso vostro.

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Contattaci allo +39 091 361351 o via mail: chiedimi@plexdesign.it

Il nostro supporto commerciale ti assisterà passo per passo verso la scelta giusta.

A Causa del Coronavirus le Spedizioni potrebbero subire dei ritardi, ci scusiamo per il disagio.

Top