Sgabello per doccia, un nuovo amico

sgabello

Sgabello per doccia, un nuovo amico

Problemi di equilibrio? Sgabello per doccia, la nuova parola d’ordine

L’età inizia a farsi sentire e anche una piacevole doccia inizia a diventare un problema? Sgabello è la parola d’ordine per ritornare a sentirsi ragazzini.
Se hai problemi di agilità ed equilibrio, non preoccuparti. Esistono oggi diversi ausili pensati per semplificare le nostre azioni più quotidiane, specie per i luoghi che più utilizziamo.
Un po’ come se fossero degli amici pronti ad offrirci il loro supporto e aiuto.

Il bagno

L’indipendenza è da sempre la condizione più nobile per cui l’uomo si batte. E ottenerla soprattutto nei nostri momenti più intimi può essere davvero importante.
Il bagno, per esempio, è un luogo così comune eppure un luogo pieno di pericoli e insidie anche per i più giovani. Infatti non è un caso che da sempre in tutti i bagni del mondo troviamo i tappetini antiscivolo, utili nei momenti di ingresso e uscita dalla doccia.

Con l’età che avanza qualche supporto in più può essere un’ottima soluzione per evitare incidenti. Utilizzare per esempio dei maniglioni, può sembrare banale, ma ti aiutano ad avere più equilibrio e sicurezza. Per avere il giusto supporto per svolgere la tua routine di igiene quotidiana puoi optare anche per l’adozione di sedie e sgabelli per doccia. Questa soluzione è ottima per ridurre le probabilità di caduta e per ritornare a farti avere la giusta autonomia in totale sicurezza.

Da Plexdesign una nuova idea di sgabello per doccia

L’idea ormai di doccia moderna è associata al box doccia, sia per motivi legati allo spazio che per questioni di praticità. Per cui l’equilibrio può diventare davvero un serio problema specie se l’età sta avanzando.
Gli sgabelli per doccia sono oggetti pratici e non troppo costosi per la loro utilità (se consideri il risparmio per le spese di ristrutturazione). Ti permettono di muoverti in piena stabilità e libertà senza necessità di poggiarti a qualcosa. Ad oggi ne esistono un’ampia gamma per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti.

Per i più sensibili all’incontro tra estetica e funzionalità, anche lo sgabello per doccia può diventare un’opportunità per la scelta di un ottimo elemento di design.

La nostra azienda per esempio ti propone un’idea innovativa di sgabello per doccia: uno sgabello in plexiglass.
La scelta del plexiglass non solo si rivela la soluzione ottimale da un punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista funzionale ha delle ottime caratteristiche tecniche: è resistente all’acqua e agli effetti della ruggine inoltre è facilmente trasportabile.
Se sei interessato consulta il nostro shop.

No Comments

Post A Comment

Contattaci allo +39 091 361351 o via mail: chiedimi@plexdesign.it

Il nostro supporto commerciale ti assisterà passo per passo verso la scelta giusta.

A Causa del Coronavirus le Spedizioni potrebbero subire dei ritardi, ci scusiamo per il disagio.

Top